PAPALINI SPA PARTECIPA AL RETALIER DAY DEL CNCC

Invito Cncc A5 2017 web

Papalini Spa è stata lieta di sponsorizzare e presentare il proprio contributo, in collaborazione con il CNCC (Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali), al convegno RETAILER DAY dedicato a design, distribuzione e innovazione nel settore del Retail, tenutosi il 22/06/2017 presso SCALO Milano.

Il tema centrale del convegno è stato il design attraverso gli aspetti economici, innovativi e commerciali.

SCALO Milano è il nuovo distretto dello shopping e dell’esperienza con 130 negozi di moda, design e buon cibo in un luogo dall’architettura innovativa progettata dallo studio Metrogramma di Milano.
Il Design District di Scalo Milano esprime la sua eccellenza con 22 showroom dei più importanti brand italiani.

Il Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali riunisce in un unico organismo tutti i soggetti privati (Properties, Società di Servizi, Retailers) e pubblici collegati all’industria dei Centri Commerciali, dei Parchi Commerciali e dei Factory Outlets.

Numerosi e autorevoli i relatori, oltre al nostro direttore commerciale Antonio Conti, in rappresentanza del mondo economico, politico, industriale e del progetto di design, tra cui il Presidente di FederlegnoArredo, Emanuele Orsini e il Presidente di Assarredo, Claudio Feltrin.

Maggiori informazioni al sito dedicato http://cncc.it/cncc-retailer-day-2017-22-giugno-scalo-milano/

In foto alcuni momento dell’intervento.