PAPALINI SPA PARTECIPA AGLI EVENTI DELLA COMPAGNIA DELLE OPERE

langiano

Piazza Toscana è un luogo in cui imprenditori e professionisti si incontrano per sviluppare il proprio il business, incontrando nuovi fornitori, nuovi potenziali clienti, nuove sinergie e collaborazioni.

Piazza Toscana è un evento promosso dalla Compagnia delle Opere Toscana.

Nasce nel 2011 e sin dalla sua prima edizione, si è dimostrata un potente strumento per creare nuove relazioni di business, favorendo la filiera corta e le dinamiche di rete.

Quest’anno Piazza Toscana il 7 Giugno si è svolta la settima edizione a Firenze, che ha visto la presenza della Papalini Spa insieme a più di 260 altri partecipanti suddivisi fra Professionisti, PMI, Startup e Grandi Aziende del territorio diventando di fatto l’evento di business più importante del territorio toscano.

Piazza Toscana è aperto a tutti coloro che desiderano mettersi in gioco, conoscere e condividere la propria esperienza professionale.

Presenti per Papalini Spa il Direttore Commerciale Antonio Conti, il sig. Andrea Langiano in rappresentanza della Divisione “Civile e Industrie”, e il dott. Cristian Masi per la Divisione “Sanità”.

Maggiori informazioni al sito dedicato https://www.piazzatoscana.org